Estetica Dentale

Estetica Dentale

In odontoiatria, una corona si riferisce più comunemente a un cappuccio dentale, un tipo di restauro dentale che copre o circonda completamente un dente o un impianto dentale. 

A Odondtod’Oro, puoi scegliere tra diversi tipi di corone dentali, anche se le più utilizzate sono quelle in Zirconio e Ceramica, quest ultime conosciute anche come corone in metall-porcelana, oppure PFM (porcellana fuso metallo).

Cercamica

Le corone in ceramica fuse su metallo, sono fabbricate con un interno in lega metallica e un esterno in porcellana. Ciò consente loro di avere la forza delle corone in metallo unita all’estetica delle corone in porcellana.

Le corone in metallo-porcellana rappresentano una soluzione accessibile, funzionale ed  esteticamente soddisfacente.

Se sara questa la tua scelta, noi ti garantiamo un lavoro stabile, fatti con materiali di qualita e procedure di norma.

Zirconio

Lo zirconio è un ossido di metallo derivato dallo zirconio, un metallo della famiglia del titanio, e può  essere trovato in tutto il mondo. Articoli per la casa di uso quotidiano come stoviglie, tubi e apparecchi elettrici sono realizzati in zirconio. A causa della sua naturale resistenza e duratura, l’ossido di zirconio è un materiale ideale per le corone dentali. È ormai noto che le corone in Zirconio offrono vantaggi superiori estetici rispetto alle corone in metallo-porcelana.

Se vuoi avere il Zirconio, provederemo subito a prenderti le impronte, e produrti le tue corone con machinari computerizati di alta precisione, per un lavoro di alta qualita ed estetica.

Ogni soluzione ha i suoi vantaggi e svantaggi rispetto all altra.

Prima di decidere quale scegliere, noi ci impegnammo a fornirvi tutte le informazioni necessaria a fare una valutazione ponderata per ciascuna delle alternative.